Tante volte mi trovo a riflettere su passato, presente e futuro. Mi rendo conto che porto con me un’immensa ricchezza, ricordi stupendi che hanno reso speciale il mio passato e giorni indimenticabili che rendono unico il mio presente…tante sono le persone che hanno lasciato un segno nella mia vita, tanti gli eventi che hanno segnato i miei giorni. Dal 1998 vivo di forti emozioni, ho amato, ho pianto, ho riso, ho odiato, ho vissuto… 
Tante le persone che hanno incrociato il mio cammino e che con il tempo ho imparato a conoscere, poche quelle che ho imparato e a voler bene e amato profondamente con tutta l’anima, tante le esperienze condivise che ora che sono "passate" lasciano un po’ di amaro in bocca.
Più il tempo passa e più riesco a rendermi conto di quali persone ricambiano sinceramente il mio affetto, che mi dimostrano di esserci nonostante tutto e che non spariscono nel nulla solo perchè fanno nuove conoscenze…quando si vuol bene, ma realmente bene, non si sparisce mai!!!
La cosa che più mi lascia perplessa è vedere come le persone non si rinnovano, sono ripetitive anche nel modo di amare…beh contente loro!
 
… PER TE…
 
…"IO VORREI ESSERE IN TE, CAPIRE SE CIO’ CHE SONO E FACCIO è ABBASTANZA A RENDERE ALMENO L’IDEA DELL’IMMENSITA’ CHE ESISTENDO HAI RESO MIA"…
 
 
UN BACIO A TUTTI
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento