QUELLO CHE PENSANO DI ME…

FRANCESCA
 
1. Il mio nome: CARMEN
2. Dove e come ci siamo conosciuti: AGLI SCOUT
3. Qual’è il mio soprannome: NON MI PARE CHE CE L’HAI…
4. Da quanto tempo mi conosci: 5-6 ANNI
5. Mi conosci,molto,poco, così…così: ABBASTANZA
6. Fumo?: NO
7. Qual’è il mio colore preferito: …MMM…NON SAPREI…
8. La prima cosa che hai pensato di me: STA FIDANZATA E ROBBERT NUN PARLA MAJE…
9. Quanti anni ho: 26
10. Mio compleanno: 21 GIUGNO… SPERO…
11. Colore dei miei capelli: CASTANI
12. Colore dei miei occhi: CASTANI
13. Ho fratelli?: MAURO E… NON MI RICORDO IL NOME DI TUA SORELLA!!
14. Sei mai stato/a geloso/a di me?: NO… BRUTTA COSA LA GELOSIA
15. Qual ‘è la cosa che mi piace fare di più: VIAGGIARE
16. Ti ricordi la prima cosa che ti ho detto: PROPPRIO LA PRIMA NON SAPREI… ABBIAMO AVUTO UN INCONTRO MOLTO GRADUALE…
17. Quale tipo di musica mi piace: ITALIANA
18. Un momento passato insieme: VdB SUL POLLINO!!!!!
19. Sono timida e introversa o tt il contrario: INIZIALMENTE TIMIDA, POI SEI UN URAGANO!!!
20. Mia bevanda preferita: COCA COLA… CREDO…
21. Seguo le regole alla lettera o sono ribelle: …MMM…RIBELLE MA CON MODERAZIONE…
22. Mi consideri una buona amica: CERTO!!
23. Mia auto preferita: NON SAPREI…
24. Mi hai mai vista piangere: SI
25. 3 parole che mi descrivono: SINCERA, SENSIBILE, ALLEGRA
26. Cosa sei per me (amica/o,miglior amica/o o fidanzato/a…): UN’AMICA CHE FISICAMENTE C’E’ POCO MA CHE COMUNQUE SO CHE C’E’ SEMPRE!!
27. Le volte che mi sono innamorata e di chi: DOMANDONE!!!! SICURAMENTE 2… LA TERZA NON SO…
28. Cose che odi o che ti danno fastidio di me: CHE NON TI SENTI MAI UNA MESSA SUL ROSARIO!!!
29. Sono una persona buona: BUONISSIMA!!
30. Un difetto (però solo uno): CHE NON VIENI PIU’ AGLI SCOUT…EDDAI, CHE IN BRANCO MO SI PAREA TROPPO!!!!
31. Una virtù: SAPER ESSERE AMICA
32. Mio miglior pregio: SAPER ASCOLTARE
33. Mio peggior difetto: BOH
34. Cosa ti piace fare cn me: PARLARE
35. Mi hai invidiato qlche volta? SI, QUANDO TI VESTISTI DA TRILLY COL MIO VESTITO DI CARNEVALE DI QUANDO AVEVO 6 ANNI!!! scherzo eh 🙂
36. Qlcs che mi rappresenti: GIULIA… SI VEDE CHE E’ IL TUO VERO GRANDE AMORE!!!!

37. Qlcs che volevi dirmi: TI VOGLIO BENE!!!!
GRAZIE FRANCI
 
*****
 
GRAZIA
 
1. Il mio nome: CARMEN
2. Dove e come ci siamo conosciuti: NEGLI UFFICI DELLA GIGLIO TRAVEL A META, COME COLLEGHE DI LAVORO
3. Qual’è il mio soprannome: LUMACHINA
4. Da quanto tempo mi conosci: CREDO SIANO ORMAI 5 ANNI ???
5. Mi conosci, molto, poco, così…così: ORMAI NON CI FREQUENTIAMO MOLTO X QUESTO RISPONDO COSì COSì
6. Fumo: ASSOLUTAMENTE NO 
7. Qual’è il mio colore preferito: QUI MI BUTTO, AZZURRO?
8. La prima cosa che hai pensato di me? AVEVI I CAPELLI CORTI E MI SEMBRAVI UN PO’ MASCOLINA MA POI HO CAMBIATO DECISAMENTE IDEA, SEI BELLISSIMA E CON I CAPELLI LUGHI SEI STUPENDA, TE L’HO SEMPRE DETTO!
9. Quanti anni ho: DOVREI SAPERLO VISTO CHE X TANTO TEMPO HO USATO LA TUA PASSWORD X MANDARE GLI SMS DAL COMPUTER, SE NON SBAGLIO SEI DELL’ 81 E QUINDI HAI 27 ANNI ???
10. Mio compleanno: IDEM, MA è UN GIORNO CHE AMO, IL PRIMO D’ESTATE, IL 21 GIUGNO!
11. Colore dei miei capelli: CASTANO SCURO, MI PIACE TANTO!
12. Colore dei miei occhi: VERDE SCURO
13. Ho fratelli: UN FRATELLO E UNA SORELLA
14. Sei mai stato/a geloso/a di me: HO AMMIRATO IL MODO IN CUI TI VESTIVI MA GELOSA NON DIREI
15. Qual ‘è la cosa che mi piace fare di più: FORSE è DA TROPPO CHE NON CI VEDIAMO, X QUESTO DICO UNA COSA OVVIA, STARE CON LUCA
16. Ti ricordi la prima cosa che ti ho detto: RICORDO IL PRIMO GIORNO CHE CI SIAMO PARLATE DI  PIU’, IN ASSENZA DI MARIANNA, MI RACCONTASTI LE TUE AVVENTURE SCOUT E GUARDAMMO LE FOTO
17. Quale tipo di musica mi piace: ITALIANA
18. Un momento passato insieme: SEMPRE E SOLO IN UFFICIO
19. Sono timida e introversa o tt il contrario: NON CREDO TU SIA TIMIDA E INTROVERSA
20. Mia bevanda preferita: MI BUTTO, COCA COLA?
21. Seguo le regole alla lettera o sono ribelle: RIBELLE
22. Mi consideri una buona amica: PER QUANTO NE SO, SI!
23. Mia auto preferita: NON SO!
24. Mi hai mai vista piangere: SI MA NON RICORDO IL PERCHè 😦
25. 3 parole che mi descrivono: SINCERA, DISPONIBILE, PRATICA
26. Cosa sei per me: AMICA 
27. Le volte che mi sono innamorata e di chi: NON RICORDO IL NOME DI COLUI CHE VOLEVI DIMENTICARE MA POI HAI CONOSCIUTO LUCA
28. Cose che odi o che ti danno fastidio di me: SINCERAMENTE NIENTE!
29. Sono una persona buona: SI
30. Un difetto (però solo uno): SONO SINCERA, NON NE RICORDO UNO
31. Una virtù: LA SINCERITA’
32. Mio miglior pregio: LA SINCERITA’
33. Mio peggior difetto: MA L’HO DETTO, NON NE RICORDO!
34. Cosa ti piace fare cn me: MI PIACEVA CHIACCHIERARE
35. Mi hai invidiato qlche volta: NO
36. Qlcs che mi rappresenti: ?
37. Qlcs che volevi dirmi: T.V.B.

GRAZIE GRAZIA

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento